venerdì 27 marzo 2015

Spinoff di naruto

Il 18° numero di quest’anno del settimanale di Shueisha Shonen Jump ha annunciato che la mini-serie spinoff in versione manga dal titolo Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage per Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: Il settimo Hokage e l’Hanatsuzuki scarlatto) prenderà il via dal prossimo 27 aprile. Infatti la doppia uscita combinata dei numeri 22 e 23 di Shonen Jump ospiterà le prime tavole del nuovo manga dedicato al ninja di Konoha e sarà in distribuzione proprio a partire da tale data. Il magazine sta pubblicizzando fin da ora il nuovo manga al grido di “Notizia urgente: La storia entra in una nuova generazione …
boruto
La storia principale del manga di Naruto si è conclusa da poco su Shonen Jump, il 10 novembre, dopo ben 15 anni di serializzazione e ottime vendite. Tuttavia, vista la fama e il seguito di cui gode l’opera, abbandonare totalmente il mondo dei ninja frutto della creatività di Masashi Kishimoto non è di certo per ora tra le opzioni prese in considerazione dal magazine, il quale ha infatti rivelato che “una nuova storia su Konoha sta germogliando” e prenderà il via questa questa primavera, in contemporanea con unamostra d’arte e uno spettacolo teatrale.

Kishimoto ha rivelato in un’intervista rilasciata in novembre di avere ancora del lavoro da fare per il franchise di Naruto fino a questa estate, non potendo quindi iniziare la preparazione per il suo prossimo titolo non legato a questa longeva saga. Ricordiamo che poco tempo fa il manga di Naruto valseun’importante onorificenza al mangaka, in quando considerata dal Ministero della Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Scienza e Tecnologia un opera dal grande valore artistico ed educativo.

Nessun commento:

Posta un commento