venerdì 13 marzo 2015

Monster Hunter 4 Ultimate

Nei panni di un cacciatore in viaggio, dopo essere arrivato ad un piccolo villaggio, decidi di cacciare taglie per una gilda locale combattendo pericolose creature che causano problemi nella regione. Alcune sono piccole ed innocue, altre sono enormi e spaventose, ma tutte portano ricompense che possono essere estratte dai loro resti, per creare armi e armature. Equipaggiati al meglio, poi impara i comportamenti e gli schemi d'attacco di ognuna e potrai uscirne vittorioso. Ogni bestia possiede un punto debole unico alla sua specie, sfrutta perciò le tue doti strategiche per pianificare attacchi di successo.
All'inizio del tuo viaggio, scoprirai che il mondo di Monster Hunter 4 Ultimate è colmo di nuove caratteristiche: esplora ampi territori seguento un filone narrativo, viaggiando con una caravana per scoprire nuovi villaggi e genti. Con l'irripidirsi delle ambientazioni, raggiungerai anche grandi altezze: sfrutta la tua elevazione a tuo vantaggio scalando muri e gradini, poi libera il tuo potere d'attacco saltando sui tuoi nemici!

 i migliori cacciatori conoscono bene l'importanza di un buon equipaggiamento, e il vasto arsenale della serie si espande ulteriormente con due classi aggiuntive. La prima è la Charge Blade, uno stile di arma configurata sia come spada e scudo o come ascia, completa di una carica a due livelli che assorbe energia dai colpi per effettuare incredibili attacchi. La seconda classe, Insect Glaive, presenta lunghe stecche complete di Kinsect volanti che si  potranno potenziare con diversi poteri. Tutte le 12 classi originali sono state aggiornate con modifiche alle mosse e alle combo, e mentre cacci e sconfiggi mostri sempre più forti, costruirai centinaia di artefatti ed equipaggiamenti ancora sconosciuti. I cacciatori più esperti avranno gli occhi puntati verso i nuovi e rari equipaggiamenti G-rank!
.

ci saranno il ritorno di mostri come il Tigrex, insieme alla sua taglia. il colossale  Gore Magala, un terrificante wyvern nero corvino, o Seltas e Seltas Queen, un paio di imponenti insetti 
 un imponente mondo da esplorare con nuove altezze da raggiungere, nuove specie di mostri da combattere, mosse, combo, oggetti ed equipaggiamenti migliorati, A mio parere uno dei giochi più fantastici di sempre 


Lasciate un +1 oppure commentate

Nessun commento:

Posta un commento