domenica 1 marzo 2015

Intervista doppia di legione

Il nome del vostro Pg sarebbe?
set :Setsuka
synco : Fuffy no scherzo
synco :Comunque il mitico SYNCOPE
È per un blogg quindi la prego di rispondere in modo serio.                         
Set: Aeee sto mitico è un po' troppo >.>                                                            
Synco: shhh set mi sento un vip
Come mai questo nome.
Syncope :Perché voglio fare venire una sincope a chi mi trova in game.
Set  :Mi hanno ispirata il mio manga preferito chiamato Skip Beat e il videogame Soul calibor  
syncope: mi faccia altre   domande dai mi sto divertendo.
mi dia il tempo
Come avete conosciuto aion.
Syncope : Grazie ad un amico
Set: Un mio amico di un game in cui giocavo prima chiamato Grand fantasia italia me ne aveva parlato.
Perché avete scelto di giocare per gli asmo    
syncope:Erano belli graficamente e avevo letto che erano in minoranza per numero. Giocare facile non mi piace.                         
Set :Gli ely fisicamente sono più  simili agli umani, volevo qualcosa di più particolare come gli asmodiani
Set: Ok, synco non scrivere risposte simili alle mie e.e                                                                    
 synco : fatte comunque Semmai tu mi copi
Set: e.e
Perchè avete scelto di creare una legione
Synco: Mai creata ma ne ho girate un paio
Set: Io ho preso parte alla legione  del mio fidanzato e ho deciso di aiutarlo.. non ne ho mai creata una mia xD
Quali sono stati i primi pg ad essere stati reclutati
Synco: Non saprei,chiedi al boss xD
Set: I vecchi compagni del capo, poi c'è stata una specie di crisi x le assenze del boss dovute allo studio, il primo membro ufficiale della legione cm'è adesso è Ashilon, l'ho reclutato io a Pandemonium si vuol fare la figa
Synco: Lecchina ahahhaaha
Set: -.-''' Invidioso 
Come la defineresti la tua legione
Set: Piena di pazzoidi xD (tipo Syncope) 


Tu synco
synco :Una legione di scappati di casa
Ma con tanta voglia di giocare
Hahahaha
Set: Ahahahahah
Che cosa c è di differente nella vostra legione che non c è nelle altre
Set: C'è un capo pervertito e divertente xD e che aiuta le persone in caso di bisogno. Poi mi trovo bene con gli altri compagni, sono simpatici 
Synco: Ci sono io Ahahhaha
Scherzi a parte , noi abbiamo un capo che (non è lecchinaggio) è un giullare per eccellenza , se vuoi piangere dalle risate , parla con lui
Synco: a e poi sono Tutti simpatici tranne una certa set 
Set: Ah vero tranne Syncope l'antipatico
Perché un nuovo giocatore dovrebbe scegliere gli asmo ed aion per  giocare
Synco: Aion è stupendo come gioco
Asmo perché sei più avvantaggiato dall'inizio con premi che ti danno Comunque è come un secondo mondo
Puoi fare di tutto
Um ok lei set
Set: Aion è un gioco divertente però non mi sento di dire a una persona quale fazione scegliere tra gli ely e gli asmo, io gli ely non li conosco e penso che in entrambe le fazioni ci siano le stesse possibilità di fare amicizia e di giocare bene se uno è bravo.
Da quanto giocate
Dopo  questa domanda viene una certa korella
Kore:2 anni
Synco: Da settembre 2014
Set: Poco, per via degli studi sono on un giorno si e un giorno no, a volte devo lasciare pure x una settimana comunque da
aprile dell' anno scorso
Kore: Per me è più un passatempo perché la sera mi annoio però devo dire una cosa
A parte gli scherzi siete una legione davvero splendida. Ho un altro Pg in un altro server, in un'altra legione. Questa legione fu la mia prima: casa mia. Eppure ora si sta sfasciando per motivi idioti. Gente che si fa i fatti suoi. Nessuna istanza fatta insieme perché o non si è pro o non si sa giocare. C'è chi è pieno di se. Chi aiuta solo per aver qualcosa in cambio. La capo legione è stufa e non fa nulla perché non è la prima volta che accade. Quella legione sarà sempre casa mia come alcune delle persone che giocano saranno sempre meravigliose come stronze.
Rimanete così. Siete pazzi, bestie ma stupendi.
Qui scende una lacrimuccia
Che rapporto esiste nella nostra legione fra i nabbo (i meno esperti )ed i pro i più esperti
Synco: Nabbi e risate , cosa volete di più
Set: Sono uguali xD
Il motto della vostra legione sarebbe
Set: Ahahahha non lo so non sono  brava in queste cose xD
Non faccia la timida
Set: Pigl on'gul (motto suggerito dal capo Landerfire)
Che cosa volete dire ai  lettori del blogg
Synco: "Chiunque tu sia , se non ti fai asmo , ti cercherò, ti scoverò, e ti zergheró"
Ahahah
Set:ahahahah Nnt in particolare xD che spero che non seguano quello che dice synco il babbione e che facciano quello che sentono di fare
 Set la tua la metto sul blogg fra un pò
Synco : Quello di set puoi anche non farlo muahaha
Set: synco vuoi picchiato
Synco: Nooo ahahha

Ringrazio setsuka vice capo dei demigods .korella e synco centurioni della legione non chè mie amici per l intervista rilasciata

come al solito lasciate un +1 oppure commentate

Nessun commento:

Posta un commento