giovedì 11 giugno 2015

Boruto – Naruto the Movie 

Il 29° numero annuale del settimanale Shonen Jump ho mostrato questo lunedì unanuova immagine promozionale del film Boruto – Naruto the Movie disegnata dall’autore del manga originale Masashi Kishimoto. La tagline che l’accompagna recita “Si apre il sipario sulla leggenda che supererà tutti!!“.

Inoltre è stato anche rivelato qualche ulteriore dettaglio sulla nuova storiaLa ‘volontà del fuoco è già vecchia!? Una nuova storia sarà raccontata sull’eroe della nuova generazione!! Il ‘credo ninja’ e la ‘volontà del fuoco’, questo modo di pensare è ormia superato!? Con l’obiettivo di evolvere in un nuovo tipo di shinobi, gli sforzi del nuovo eroe Boruto!!“.

L’immagine cita anche lo stesso Boruto che afferma “l’era di mio padre è ingiusta!!” e descrive inoltre le sue relazioni con Naruto, Sasuke e Sarada, figlia di quest’ultimo. Nella descrizione di Boruto si legge inoltre “E ‘un prodigio benedetto con la capacità di uno shinobi. Lui odia quel suo padre sempre al lavoro“.

Naruto è “Il settimo Hokage che gestisce il villaggio. Ogni giorno super impegnato!“. Inoltre, si precisa che Sasuke e Boruto sono rispettivamente maestro e discepolo, con quest’ultimo determinato a superare il padre. Sarada e Boruto sono compagni d’armi. Lei nutre un grande rispetto per Naruto.
Yuko Sanpei darà voce al giovane Boruto, mentreKokoro Kikuchi a Sarada. Junko Takeuchi è riconfermato nel ruolo di Naruto Uzumaki, così come Noriaki Sugiyama in quello di Sasuke Uchiha.

Non è ancora noto chi sarà il doppiatore diMitsuki, il nuovo personaggio mai apparso nel manga originale Naruto, ma presente nella miniserie manga Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: Il settimo Hokage e l’Hanatsuzuki scarlatto).

Masashi Kishimoto ha scritto questa nuova storia e la sceneggiatura del film, occupandosi anche del design dei personaggi. Hiroyuki Yamashita sarà il regista, mentre Ukyo Kodachi si occuperà di adattare la sceneggiatura al media cinematografico.

In Giappone il film approderà nei cinema a partire dal prossimo 7 agosto. Sempre Shonen Jump aveva in precedenza annunciato che nel corso delle proiezioni sarà possibile scegliere uno dei due ventagli progettati da Kishimoto come dono speciale, in due varianti, la “Uzumaki Version” caratterizzata dalle figure di Naruto e Boruto, la “Uchiha Version” da quelle di Sasuke e Sarada. Tali bonus sono in edizione limitata con tiratura dicentomila unità.

Nessun commento:

Posta un commento