lunedì 30 marzo 2015

Shingeki no Kyojin il film

‘Il mondo è crudele.’
Dopo l’anticipazione di ieri, la compagnia giapponese di distribuzione cinematografica TOHO ha diffuso il teaser trailer completo del progetto che porta sul grande schermo e con attori in carne e ossa il manga rivelazione di Hajime IsayamaShingeki no Kyojin — L’Attacco dei Giganti.
Inoltre il filmato comunica al pubblico di appassionati le date di uscita delle due pellicole dirette da Shinji Higuchi (regista di diversi episodi di Nadia – Il Mistero della Pietra AzzurraNeon Genesis Evangelion): la prima parte arriverà nelle sale del Sol Levante il 1 Agosto, la seconda il 19 Settembre.
Narrazione: Oltre cento anni fa… Metà del genere umano è stato divorato dai giganti apparsi all’improvviso. L’umanità sopravvissuta ha creato delle mura gigantesche e ha vissuto in pace.
Testo: Atteso da tutto il mondo!!
Testo: Semaforo verde per i film dal vivo!
Mikasa: Il mondo è crudele…
Eren: Se sbagliamo, sarà la fine per l’umanità.
Titolo: Shingeki no Kyojin – Attack on Titan
Testo: L’attacco inizia il 1 Agosto!
Sotto la supervisione dell’autore dell’opera originale la storia si baserà sul mondo e sui personaggi del manga ma aggiungerà sette nuovi personaggi e nuovi formidabili nemici. Il Gigante Colossale, inoltre, sarà più alto di Godzilla.
La sceneggiatura è stesa da Yuusuke Watanabe (Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei,Gantz,Gantz II: Perfect Answer20th Century BoysGatchaman) in collaborazione con il critico Tomohiro Machiyama — amico di Isayama — e dallo stesso mangaka. Yoshiyuki Sadamoto si è occupato del design dei personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento