domenica 2 agosto 2015

The Walking Dead 6 arriverà in Italia il 12 ottobre.

La nuova stagione della serie televisiva potrebbe vedere l’esordio di due personaggi che i fan del fumetto aspettavano da tanto!
“E’ sicuramente una possibilità” ha dichiarato lo showrunner della serie televisiva, Scott Gimple. “E quando parlo di possibilità, intendo dire che abbiamo un piano, ma che ci sono ancora un paio di variabili da decidere. In realtà dipende da alcuni fattori, come ad esempio il modo in cui ci approcceremo all’ultima parte della storia.”
Nella sesta stagione potrebbe fare il suo debutto anche Paul Monroe, aka Jesus. Stando al creatore della serie, Robert Kirkman, ci sono buone possibilità che vedremo sia Jesus, sia il villain Negan in questa stagione. Si tratta solo di trovare il modo giusto per rendere giustizia al personaggio di carta che va trasposto sullo schermo.
E’ lo stesso Kirkman a dichiarare: “Quando arriva un personaggio come il Governatore, Michonne, Abraham, o altri come Jesus e Negan che sono tra i personaggi più amati dai fan del fumetto, è sempre una sfida renderli al meglio. Perchè questi personaggi – al pari di Rick Grimes, all’inizio della serie – sono personaggi di cui i fan hanno una forte aspettativa. Per questo siamo sempre cauti, e sento che finora abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro nel dare ai fan quello che davvero volevano. Speriamo che questo trend continui … Se i personaggi in questione dovessero arrivare presto”, ha aggiunto Kirkman sibillino, che come al solito ha preferito non sbottonarsi
The Walking Dead 6 arriverà in Italia il 12 ottobre. 

Nessun commento:

Posta un commento