mercoledì 5 agosto 2015

Mauro Icardi nella copertina di Fifa 16

Mauro Icardi sarà il volto della cover italiana di Fifa 16. Lo ha counicato Electronic Arts, sottolineando che il capocannoniere della scorsa stagione della Serie A comparirà accanto a Leo Messi. "Sono orgoglioso e sono pronto a scendere in campo per tutti i fan che vorranno giocare con me allo sport più bello del mondo in versione virtuale", ha commentato l'attaccante dell'Inter, svelando una passione per i videogiochi.
"Amo giocare a FIFA con i miei compagni di squadra e la mia famiglia, ed essere sulla cover di FIFA16 è una esperienza davvero emozionante", ha proseguito il bomber.

"Icardi è un mix di estro creativo, tecnica e passione per il calcio in grado di esprimere al meglio tutte le caratteristiche della prossima edizione di FIFA, ed è per me un grande piacere averlo sulla copertina italiana di questa edizione del gioco - ha affermato Maurizio Finocchiaro, Country Manager di Electronic Arts Italia -. Con le sue doti di creatività ed eleganza nell’uso del pallone, nonché il numero di reti segnate nello scorso campionato, Mauro entra di diritto nella squadra virtuale di EA SPORTS al fianco del campione da record Leo Messi"

Nessun commento:

Posta un commento