mercoledì 12 agosto 2015

modalità Carriera di FIFA 16

La modalità Carriera di FIFA 16 introduce due tra gli aggiornamenti più richiesti dalla nostra community e molte altre modifiche importanti (disponibile solo su Xbox One, PlayStation®4 e PC).

TORNEI PRE-CAMPIONATO


Durante i mesi estivi, tutti i principali club girano il mondo per prepararsi alla prossima stagione. In FIFA 16 abbiamo aggiunto questo importante periodo di preparazione alla modalità Carriera. Prima dell'inizio della stagione, la tua squadra verrà invitata a tre tornei su nove disponibili, che si disputeranno in Asia, Europa, America Latina o Nord America.
Come nella realtà, queste partite rappresentano un'ottima occasione per fare esperimenti con le tattiche e provare varie formazioni prima dell'inizio della stagione regolare, oltre che per vedere all'opera tutti i componenti della tua rosa. I premi previsti per questi tornei verranno aggiunti al budget trasferimenti per la nuova stagione.

ALLENAMENTO GIOCATORI


I giocatori si allenano tra una partita e l'altra per migliorare la loro condizione, ma non solo. In FIFA 16, gli allenatori potranno allenare la loro rosa per aumentare gli attributi dei giocatori e incrementare la loro crescita. Ogni settimana, seleziona fino a cinque giocatori della rosa da sottoporre a diversi esercizi, ciascuno mirato a sviluppare attributi specifici.
Lo scopo in questo caso è far crescere i giovani della Primavera e aumentare il loro valore di mercato. Concentrati sui tuoi fuoriclasse per avere una formazione titolare affidabile e fai crescere i giovani per aumentare il loro valore di mercato e le tue entrate, o trasforma il tuo club nel nuovo Ajax o Barcellona, squadre i cui settori giovanili sono da sempre una fucina di campioni.

TORNEI PRE-CAMPIONATO

FIFA 16 ti coinvolgerà completamente nella stagione del tuo club. Pierluigi Pardo e Stefano Nava commenteranno le notizie principali, incluse le prestazioni più importanti di giocatori o squadre, il debutto dei calciatori più attesi e le voci di mercato. La grafica durante il gioco e la telecronaca sottolineeranno inoltre interessanti statistiche per le squadre impegnate nelle partite, con riferimenti che vanno oltre la posizione di classifica in campionato.

ALTRE MODIFICHE IMPORTANTI ALLA MODALITÀ CARRIERA


Ci sono molte novità in arrivo nella modalità Carriera, tutte basate sui suggerimenti ricevuti dalla community di FIFA. Tra di esse:
  • Possibilità di ingaggiare i giocatori svincolati fuori dalla finestra di mercato.
  • Relazioni degli osservatori  - Le relazioni sui giocatori osservati saranno disponibili per un anno intero prima di scadere, non per soli tre mesi come accadeva in FIFA 15.
  • Budget trasferimenti -I budget per i trasferimenti ora riflettono meglio quelli reali e variano a seconda della squadra che decidi di gestire nella Carriera. Inoltre, una percentuale del budget avanzato dalla stagione precedente verrà trasferito in quella successiva e varierà in base al piazzamento della tua squadra rispetto agli obiettivi stagionali.
  • Prestiti - La durata dei prestiti brevi è stata portata da tre a sei mesi e ora è possibile prendere giocatori in prestito per due anni.
  • Sostituzioni nelle amichevoli - Nelle partite amichevoli non ci saranno limiti al numero di sostituzioni.
  • Trasferimenti più realistici - Abbiamo sistemato il numero di trasferimenti dei cosiddetti top player che avvengono durante la finestra di mercato, per rispecchiare meglio l'andamento del mercato reale.
  • Valori di mercato dei giocatori rivisti - Abbiamo modificato i valori dei giocatori per rispecchiare meglio quelli del mercato reale.

Nessun commento:

Posta un commento