lunedì 18 maggio 2015

Le vicende di Naruto tornano sul grande schermo questa estate.
Il 27 Giugno si apriranno le prevendite per i biglietti del film Boruto -Naruto The Movie- e, come consuetudine nipponica, l’acquisto sarà accompagnato da un gadget esclusivo. In questo caso è stato annunciato che i primi 100 mila acquirenti riceveranno un sensu — ventaglio tradizionale — illustrato da Masashi Kishimoto; si potrà scegliere tra due versioni: una che ritrae Naruto e Boruto, l’altra Sasuke e Sarada.
Ideato, scritto, caratterizzato graficamente e supervisionato dall’autore dell’opera originale a fumetti Masashi Kishimoto per la regia di Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) e la sceneggiatura di Ukyo Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road), Boruto — Naruto the Movie si svolge dopo la conclusione delle vicende del manga. Apparirà anche un personaggio inedito di nome Mitsuki. Come le altre produzioni animate della serie è realizzato dallo studio Pierrot (Urusei Yatsura/Lamù, Bleach, Tokyo Ghoul).

Kishimoto ha commentato così la nuova produzione:
“Il film ‘Boruto’ vede nuovi personaggi protagonisti, facendo partire tutto da zero. Per la prima volta in questo 11° film di Naruto ho scritto la sceneggiatura tutto da solo, ho dato idee per il disegno dei personaggi, li ho rifiniti fin quando non sono stato soddisfatto e poi ho discusso ancora con lo staff alla ricerca della perfezione. Dopo aver concluso la serializzazione ho speso tutto il tempo che usavo per il manga in questo film. Ecco qui il film di Naruto che ho davvero voluto realizzare.
Un’ultima parola…ora non posso disegnare più altro…”

Nessun commento:

Posta un commento