lunedì 27 luglio 2015

Due volumi sono dedicati all’infanzia di Uchiha Itachi.

Due volumi sono dedicati all’infanzia di Uchiha Itachi.
Sono disponibili ulteriori dettagli sul progetto Naruto Shinden, Naruto — La Vera Leggenda, costituito da una serie di nuovi romanzi incentrati su alcuni dei personaggi del manga originale di Masashi Kishimoto annunciati il mese scorso e preceduti il 4 Agosto da Naruto Dojunjou (Naruto: La storia dello shinobi dal cuore completamente puro).
Attraverso l’imprint Jump j Books Shueisha pubblicherà Itachi Shinden (La Vera Leggenda di Itachi) in due parti: Itachi Shinden: Kōmyō-hen (La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della gloria) uscirà il 4 Settembre, Itachi Shinden: Anya-hen (La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Notte Oscura) a Ottobre. Sasuke Shinden (La Vera Leggenda di Sasuke) seguirà a Novembre.

‘Il capitolo della Gloria’ viene così descritto da Amazon: “Itachi Uchiha, quattro anni. Dopo aver visto da vicino cosa succede sul campo di battaglia, prese una decisione. Decise che avrebbe cambiato il mondo. Il sogno cui Itachi ha inseguito. Il suo sogno: un Hokage dal clan Uchiha e un futuro dove coloro che amava potessero vivere in pace.
Il tempo trascorso all’accademia dei ninja, il suo incontro con Shisui, il diventare Genin, Chunin e finalmente un membro dell’Anbu… Itachi correva dritto giù un sentiero di gloria, ignaro dell’oscurità crudele che stava espandendosi.
Questa è la storia della gloria, della frustrazione e della determinazione del ninja chiamato genio.”
Itachi Shinden e Sasuke Shinden rappresentano le prime due uscite della serie Naruto Shinden.

Nessun commento:

Posta un commento