giovedì 23 aprile 2015

quarto romanzo di naruto novità


È il quarto romanzo a raccontare eventi successivi alla conclusione del manga.
Shueisha ha diffuso le ultime informazioni sulla quarta delle sei light novel epilogo ambientate dopo la fine del manga Naruto di Masashi Kishimoto che sono in corso di pubblicazione a ritmo mensile sotto il marchio Jump J Books. Per il 1 Maggio è prevista la commercializzazione di Naruto – Konoha Hiden: Shugen Biyori (Naruto — la Leggenda segreta di Konoha — un buon giorno per il matrimonio), scritta da Shou Hinata (autore dei light novel ispirati a Bakuman) e illustrata da Kishimoto.
 
 
Il volume si compone di 250 pagine .Gli ultimi due romanzi epilogo sono Gaara Hiden a Giugno e a Luglio Akatsuki Hiden. Ricordiamo che i prossimi progetti ispirati a Naruto includono la miniserie Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki, il lungometraggio Boruto — Naruto the Movie e una nuova edizione economica del manga originale.
                                                             Trama
Il romanzo è ambientato alla vigilia del matrimonio tra Naruto e Hinata. Al villaggio di Konoha è assegnata una missione segreta: prendere i regali di nozze per la coppia! Quali regali sceglieranno per loro gli amici degli sposi?
Qual è l’ultima missione che Shino e Kiba compieranno per Hinata come Team 8!? Gli shinobi porgono le loro congratulazioni all’arrivo di una nuova era. Molto presto avrà inizio la cerimonia di matrimonio della coppia.

Nessun commento:

Posta un commento