lunedì 5 ottobre 2015

Nuovo anime Accel World

Il Dengeki Bunko Autumn Festival 2015 non è stato l’occasione perfetta per rivelare solo un nuovo film animato di Sword Art Online, ma lo è stata anche per dare notizia di un nuovo anime ispirato alla serie di light novel Accel World, sempre a firma di Reki Kawahara. Il titolo scelto per il nuovo anime è Accel World: Infinite Burst. Anche in questo caso, come per il film di Sword Art Online, ci troviamo a parlare di una storia totalmente ineditascritta da Kawahara per l’occasione e che vedrà l’esordio di nuovi personaggi. L’evento si è accompagnato a un filmato di presentazione della nuova produzione, senza tuttavia specificarne il formato.
Lo staff, che vede molte confermerispetto alle precedenti serie animate di Accel World, è il seguente:
Autore del soggetto originale: Reki KawaharaIllustratore: HIMARegista: Masakazu ObaraCharacter designer/Capo animatore:Yukiko AikeiDuel avatar designer/Action director:Yousuke KabashimaStudio di animazione: Sunrise
Nel cast, anche questo ricco di conferme, troviamo:
Sachika Misawa è KuroyukihimeYuuki Kaji è HaruyukiAki Toyosaki è ChiyuriShintarō Asanuma è Takumu
Nel mentre la prima serie televisiva di Accel World uscirà in un box blu-ray il prossimo 23 dicembre. La limited edition sfoggerà un box aggiuntivocon illustrazioni esclusive di HIMA e vari altri bonus.

Nessun commento:

Posta un commento